Skip to content Skip to menu Skip to footer

L’Informagiovani è un servizio de Comune di Vicenza che si occupa di fornire ai cittadini di età compresa tra i 14 ed i 35 anni informazioni ed orientamento in ambito lavorativo, formativo, di mobilità all’estero, sul mondo del volontariato e sugli appuntamenti offerti dalla città di Vicenza. Gestisce informazioni aggiornate, complete, affidabili, coerenti, imparziali, chiare, accessibili ed identificabili che vengono veicolate attraverso il sito www.informagiovani.vi.it, la pagina FB @InformagiovaniVicenza e il canale Instagram @progettogiovanivicenza.

Settimanalmente invia la propria newsletter informativa agli iscritti, in cui è possibile scaricare il “Giovani&Lavoro”, contenente offerte di lavoro aggiornate e informazioni utili a chi sta cercando lavoro.

L’Informagiovani esercita le proprie attività attraverso lo sportello e consulenze specialistiche di orientamento, genstiti autonomamente e in collaborazione con enti del territorio a seconda delle aree di competenza.

L’Informagiovani di Vicenza è sportello Eurodesk dal 1999. Inoltre è membro di Europe Direct Venezia Veneto ed aderisce alla rete degli Informagiovani Vicentini “Intersezioni”.

Organisationsdetails
Kontaktdaten:

LEVÀ DEGLI ANGELI 7 – 36100 VICENZA – ITALY

Tel: +390444222045

Fax: +390444222042

Mail: informa@giovani.vi.it

ORARI DI APERTURA:

MATTINA:

martedi e giovedì

dalle 10.00 alle 13.00

POMERIGGIO:

lunedì, martedì, mercoledì, venerdì

dalle 15.30 alle 18.30

Event participation(s)

Vergangen
Teilnahme: Online