Sites van onze partners:EURESELA

Conducenti di Linea Bus, Filobus, Tram patenti CQC ed D/DE - Rif. 33/2021 (MI)

by:  Italy

Dit aanbod is vervallen

Naar deze baan kan niet meer worden gesolliciteerd. Ga naar de lijst beschikbare banen voor een nog geldig aanbod

Het werkaanbod is voor het volgende evenement beschikbaar:

Profilo Richiesto: Conducenti di Linea Bus, Filobus Tram
N.° posti: 350
Sede di lavoro: Milano
Descrizione:
Conducenti Full time: ATM Nell'ambito del potenziamento della Direzione Operations Esercizio Superficie, si inserisce la selezione di Conducenti di Linea dalla comprovata esperienza almeno triennale nel trasporto persone, da inserire con contratto a tempo determinato full-time.
Desideriamo entrare in contatto con candidati maturi e responsabili, dotati di spiccato senso civico ed etico, che riconoscano nel ruolo di conducente l'opportunità di investire il proprio impegno e la propria professionalità per garantire ai nostri passeggeri un servizio di trasporto costantemente efficiente, sicuro e confortevole.
Requisiti richiesti:
possesso della patente D/DE; possesso della carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone;
comprovata esperienza di guida, almeno triennale, maturata in società di TPL e/o nel settore Gran Turismo; disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi.
Sono inoltre richieste: orientamento al cliente; gestione dello stress; elevata soglia di attenzione; spiccate doti di problem solving; precisione e affidabilità.
Per tutte le altre informazioni si invita a consultare il sito ATM.
Conducenti Part time: ATM Nell'ambito del potenziamento della Direzione Operations Esercizio Superficie, inserisce la selezione per Conducenti di Linea, anche alla prima esperienza nel settore trasporto passeggeri, da adibire alla guida di tram, autobus e filobus.
In particolare, l'inserimento a tempo determinato delle nuove risorse avverrà tramite contratto di lavoro in part-time verticale con trasformazione su base volontaria in full-time entro quindici mesi dalla data di assunzione.
Si ricercano candidati maturi e responsabili, dotati di spiccato senso civico ed etico, che riconoscano nel ruolo di conducente l'opportunità di investire il proprio impegno e la propria professionalità per garantire ai passeggeri un servizio di trasporto costantemente efficiente, sicuro e confortevole.
Requisiti richiesti:
possesso della patente D/DE; possesso della carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone;
disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi.
Sono inoltre richieste:
orientamento al cliente; gestione dello stress; elevata soglia dell'attenzione; spiccate doti di problem solving; precisione e affidabilità.

N.°ore sett.:  26 ore per il part-time,  36 ore per il full-time, Retribuzione (specificare moneta):  RAL 18K lordi per il contratto part-time e 24K lordi per il contratto full-time

Per tutte le altre informazioni si invita a consultare il sito ATM.
Tipo di contratto: Determinato
Rinnovabile: si
Lingue Richieste: ITALIANO C2
Patente di guida: CQC D/E
Modalità di presentazione della candidatura:
Inviare CV e mail di accompagnamento a Maria Moncada email:
m.moncada@afolmet.it e cc a eures@afolmet.it

Deze baan is vervallen