Skip to content Skip to menu Skip to footer
Beschrijving vacature

Datore di lavoro

Fondazione Poliambulanza è un ospedale privato no profit accreditato con il Sistema Sanitario Regionale. Centro multi-specialistico composto da 600 posti letto conta di circa 90.000 accessi all anno al Servizio di Pronto Soccorso, DEA di 2 livello.

Quattro in particolare sono le aree d'eccellenza specializzate nella cura dei tumori, nel trattamento delle patologie cardiovascolari, negli interventi ortopedici e nella gestione di ogni fase legata al parto grazie anche ad una delle più

moderne e all'avanguardia Terapie Intensive Neonatali presenti sul territorio.

Sede di formazione universitaria in collaborazione con Università Cattolica del Sacro Cuore, dispone di tecnologie diagnostiche e terapeutiche avanzate ed un sistema completamente integrato di gestione dei pazienti. E stato riconosciuto ospedale d eccellenza dalla Joint Commission International ed è certificato EMRAM Stage 6 di HIMSS, per efficienza delle soluzioni informatiche spese a supporto dei processi clinici e di cura del paziente

Offerta di lavoro

Titolo

MEDICO SPE

CIALISTA IN ANATOMIA PATOLOGICA

Numero posti

1

Descrizione

L’Unità Operativa Complessa di Anatomia Patologica di Fondazione Poliambulanza eroga prestazioni diagnostiche istologiche, citologiche, molecolari e autoptiche (riscontri diagnostici), anche offrendo il servizio a strutture esterne.

L’attività diagnostica è organizzata in settori di laboratorio che operano in forma integrata:

Istologia Citologia Immunoistochimica Biologia Molecolare

E’ richiesto di svolgere attività diagnostica istologica e citologica nei vari settori della disciplina, oltre a gestire la riorganizzazione del servizio, con particolare attenzione a programmi di collaborazione interdisciplinare ed allo sviluppo del laboratorio di Biologia Molecolare.

Campi di particolare interesse devono essere le patologie epatobiliopancreatiche, del tratto gastro-enterico, dell apparato genito-urinario e dell’apparato genitale femminile, la patologia mammaria ed il campo neuropatologico.

Alla risorsa verrà affidato l incarico di Responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Anatomia Patologia.

Sarà quindi responsabile del raggiungimento degli obbiettivi strategici condivisi con la Direzione aziendale e dovrà coordinare l’ulteriore sviluppo professionale del personale già operante nell’U.O.C. composta da circa 10 professionisti, motivandolo nella crescita e nello sviluppo dell’attività scientifica e di ricerca.

Costituiscono competenze imprescindibili, l’aver lavorato in contesti con approcci multidisciplinari nella gestione del paziente, quella di aver sviluppato attività scientifica e di ricerca, partecipando anche a network che conducono studi clinici a livello internazionale.

E’ prevista attività giornaliera a tempo pieno, per 38 ore settimanali.

Profilo

Verranno valutati esclusivamente i medici che hanno conseguito la specializzazione in Anatomia Patologia, hanno maturato un’esperienza professionale, almeno decennale, in strutture ospedaliere modernamente organizzate e dotate di tecnologie avanzate. Completano il profilo doti di leadership, pragmatismo, il possesso di capacità relazionali e di gestione e motivazione di gruppi di lavoro

Formazione

Specializzazione post-laurea / Master: Specializzazione in Anatomia Patologica

Conoscenza lingue

Italiano intermedio

Inglese fluente

Luogo di lavoro

Brescia

Ore di lavoro

38 ore a settimana

Condizioni di lavoro

CCNL applicato: ARIS CIMOP – sanità privata

Tipo di contratto

Tempo indeterminato full time

Esperienza

6-12 anni

Data inizio

in base alla disponibilità dello specialista

Salario lordo

Min 80000 - Max: 100000 euro/anno

Altre informazioni

Assicurazione infortuni

Mensa interna

Divisa fornita

Supporto alla ricerca di alloggio e assistenza al viaggio

Altri benefit aziendali

Candidatura

Scadenza

31.05.2021

Come candidarsi

Inviare CV in Italiano o Inglese a MARIA MEGNA

Email: maria_megna@regione.lombardia.it indicando ‘pathological anatomy specialist’ nell’oggetto

Note

La lettera di presentazione e la foto non sono necessarie.

Occorre invece indicare nel CV i dati personali completi (data e luogo di nascita, indirizzi di residenza e domicilio)

Persona di contatto

Maria Megna – EURES adviser Regione Lombardia (IT)

E-mail

maria_megna@regione.lombardia.it

Bijlagen
Functiebeschrijving
Beroepsveld:
Onderwijsveld:
Work experience:
Work experience is not required
Taalvaardigheden:
  • English
  • Good
  • Italian
  • Very good
Salaris van/tot:
Not provided
Date of expiry:

Over het bedrijf

EURES Italy is looking for you!EURES Italy promotes conscious, quality and circular professional mobility.Its actions are aimed at matching demand and supply of labor according to the legal status of the subjects in mobility."We have a wide array of job openings across many fields of expertise. EURES Italy is arranging this online recruitment event together with other countries, where you… Meer informatie