Skip to content Skip to menu Skip to footer

L’Azienda

VOIhotels nasce nel 2014 a seguito di un processo di re-branding della divisione alberghiera di Alpitour. L’ambizione è riportare l’ospitalità del made in Italy ai livelli che le competono. Un’esclusiva catena alberghiera che ha una collezione di 14 strutture nei più bei paradisi del mondo, oltre a proporre dimore di charme in location iconiche e dal grande fascino in Italia. Di vocazione principalmente leisure, ha resort in Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e sulle spiagge più incontaminate del Madagascar, Capo Verde, Zanzibar e Cuba. Sempre più attenta ad offrire un prodotto esclusivo, VOIhotels ha ampliato la collezione con i Lifestyle VOIhotels, hotel cinque stelle in luoghi molto suggestivi.

L’azienda e le risorse umane

I Collaboratori di VOIhotels sono l’espressione dei valori e dell’identità aziendale, il cui ruolo non si esaurisce con l’accoglienza degli Ospiti, ma si sviluppa in uno spazio di incontro, confronto e di rispetto con l’obiettivo di lavorare per la qualità, secondo gli standard operativi di servizio e norme comportamentali che rendono possibile l’offerta di un servizio unico e personalizato.

La dedizione all’Ospite, la competenza e l’empatia sono i valori che contraddistinguono i nostri collaboratori in ogni reparto. Raggiungere un servizio eccellente attraverso la ricerca e la garanzia della piena soddisfazione e fidelizzazione dell’Ospite prevede alla base una forte attenzione al dipendente.

 

Gegevens van de organisatie
Contactgegevens:

Irene Speciale

Human Resource Department

T: +39 06 39 80 61, D: +39 06 39 80 66 67

F: +39 06 39 67 12 28

irene.speciale@voihotels.com

www.voihotels.com

VOIhotels S.p.A

Via Andre Doria, 41/G- 00192 Roma [Italia]

 

Event participation(s)

Voorbij
Deelnemen: Online