Skip to content Skip to menu Skip to footer
Beschrijving vacature

Piccola azienda con sede in  Pozzo d'Adda (MI) cerca 1 INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA rif. 28666

Mansioni previste: progettazione e disegno di apparecchiature elettromeccaniche con inserimento nell'ufficio tecnico dell'azienda. Si richiedono: Laurea in Ingegneria meccanica, esperienza nella progettazione e disegno, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza Inventor e Solid Works. Si propone inizialmente un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con orario full-time di 40 ore settimanali: 8.30-12.30, 13.30-17.30 dal lun. al ven. Richiesta disponibilità a brevi trasferte. Retribuzione commisurata all'esperienza.

I candidati interessati devono inviare la propria candidatura, corredata da autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo: aziende.est@afolmet.it indicando nell'oggetto il rif. 28666.

Functiebeschrijving
Work experience:
Work experience is required
Duur van de werkervaring:
Up to 1 year
Taalvaardigheden:
  • Italian
  • Fluent
Salaris van/tot:
Not provided
Date of expiry:

Over het bedrijf

I centri per l’impiego dell’area metropolitana milanese sono strutture pubbliche coordinate dalla Città Metropolitana di Milano. Il centro per l’impiego di Melzo è gestito da AFOL Metropolitana.I centri per l’impiego favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e promuovono interventi di politica attiva del lavoro, a partire dalla stipula del patto di servizio.Svolgono inoltre… Meer informatie