Skip to content Skip to menu Skip to footer

Siamo un’azienda torinese, che si occupa di fotografia e che è presente in più di 80 strutture turistiche in tutto il mondo, con il marchio “Il Gruppo Digitale”. Siamo alla costante ricerca di personale da inserire nei punti vendita all’interno di villaggi turistici e Resort di cui siamo partner. Ci piacerebbe poter far conoscere e proporre questo lavoro ai giovani in quanto riteniamo che questa attività possa fornire ai ragazzi una buona esperienza non solo nella professione fotografica, ma anche di vita oltre a dar loro modo di viaggiare e imparare le lingue. Il nostro è un lavoro di gruppo, la presenza costante di responsabili dà la possibilità anche a chi non ha esperienza nel settore di potersi approcciare per la prima volta a questa professione. Nella speranza di fare cosa gradita, alleghiamo la nostra presentazione aziendale. Rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento si rendesse necessario e nell’attesa di un Vostro riscontro porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Hot jobs

RICERCHIAMO 50FOTOGRAFI

L'estate 2023 è alle porte...ILGRUPPODIGITALE, presente in tutto il mondo con le sue strutture, comincia le selezioni per lavorare come fotografi in rinomati villaggi turistici in Italia, Messico, Mauritius, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupa, Rep. Dominicana, Portogallo e Jamaica.

Non è difficile far parte del nostro gruppo e troverai professionalità, disponibilità e sorrisi, ma in cambio dovrai essere... solare, dinamico, motivato, positivo, umile ed entusiasta unendo la passione per la fotografia , che è alla base del nostro lavoro, al piacere di stare in mezzo alla gente.

Non aspettare troppo invia il tuo cv per essere contattato dal nostro staff recruiting

Ti aspettiamo

 

Requisiti richiesti:

Conoscenza almeno di una lingua straniera

Predisposizione alle pubbliche relazioni

 

Per candidarti accedi al nostro sito: www.ilgruppodigitale.com , sezione lavora con noi, compila il format ed allega una tua foto recente mezzo busto ed il cv.

Datos de la organización

Event participation(s)

09 Marzo 2023
Opportunities within Tourism, Entertainment, Hospitality and Catering
Participating: En línea
Participating: En línea