Skip to content Skip to menu Skip to footer
Descripción de la oferta de empleo

Developer Mobile Android/iOS

 

Tempi Moderni S.p.A. - Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del settore Information Technology un/a Developer Mobile Android/iOS.

L’azienda opera su tutto il territorio nazionale, con competenze distinte e innovative in specifiche aree tecnologiche, assistendo i clienti con capacità professionali.

L’ obiettivo principale dell’azienda è la fornitura di servizi in ambito IT grazie all'esperienza maturata in anni di lavoro con professionisti, tecnici ed altre aziende informatiche cercando sempre di unire in ogni progetto l’esperienza di figure senior e la creatività di giovani talenti per dar vita a prodotti innovativi.

Competenze richieste

  • Sviluppare Applicazioni Mobile per iOS e Android
  • Conoscenza dei framework React Native e Flutter
  • Completano il profilo buone capacità relazionali, di analisi e di problem solving.

Cosa offriamo

  • Inizio previsto: immediato
  • Inquadramento: contratto definito in base al livello di seniority
  • RAL commisurata alla reale esperienza del candidato
  • Formazione continua

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione.

Sede di lavoro: Lecce

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.

Durata contratto: 6 mesi

Detalles del trabajo
Work experience:
Work experience is not required
Horquilla salarial::
Not provided
Date of expiry:
Link for more information:

Información sobre la empresa

TEMPI MODERNI, società per azioni interamente italiana, è una delle più recenti ed efficienti realtà nel settore delle agenzie per il lavoro. TEMPI MODERNI, si avvale dell’apporto di un pool di professionisti provenienti da una consolidata esperienza nel settore delle risorse umane, con competenze tecniche, economiche, giuridiche e psicologiche, sviluppate attraverso esperienze diversificate… Más información