Skip to content Skip to menu Skip to footer
Descripción de la oferta de empleo

Essenia UETP promuove bandi per assegnare borse di studio a neodiplomati dell'anno 2020 nell'ambito del programma Erasmus+ per la realizzazione di tirocini ed esperienze di formazione on the job presso aziende ed enti in Spagna, Irlanda e Malta.

I tirocini offerti riguardano i seguenti settori: commerciale, marketing, amministrazione e contabilità; elettronica ed elettrotecnica, meccanica e meccatronica; sociale e socio-sanitario; chimico; costruzione, ambiente e territorio; turismo e ristorazione; moda e produzioni tessili; ICT, comunicazione e new media.

Gli obiettivi principali del progetto sono: colmare la carenza di capacità “pratico-operative” nelle discipline studiate in ambito scolastico; migliorare la capacità di analisi, di problem solving, di comunicazione, di predisposizione al cambiamento e/o di adattamento al contesto lavorativo e a realtà nuove, dovuta naturalmente; alla mancanza di esperienza empirica; migliorare e perfezionare le capacità e le conoscenze linguistiche; migliorare le abilità connesse all’uso delle tecnologie informatiche e arricchire il proprio bagaglio culturale.

Detalles del trabajo
Sector:
Campo de ocupación:
Work experience:
Work experience is not required
Horquilla salarial::
Not provided
Date of expiry:

Información sobre la empresa

Essenia UETP è un ente di formazione accreditato presso la Regione Campania che opera dal 1991 nel settore della mobilità transnazionale della progettazione europea.Dal 2019 è ente accreditato dal MIUR per la formazione del personale direttivo, docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola (Direttiva 170/2016). Per la qualità dei nostri progetti di mobilità abbiamo… Más información