Skip to content Skip to menu Skip to footer
Descripción de la oferta de empleo

La Rete delle nostre Filiali, distribuite capillarmente sul territorio nazionale, è chiamata quotidianamente a gestire il rapporto con la Clientela in modo trasparente, corretto e proficuo sia per raggiungere la soddisfazione del Cliente che per raggiungere gli obiettivi aziendali di crescita in termini di Clienti, masse gestite, masse amministrate contribuendo così ad incrementare la quota di mercato e produrre utili per l'Azienda.

I gestori Clientela e Family sono in prima linea a servire i Clienti proponendo tutto il paniere di prodotti che l'Azienda li mette nelle condizioni di poter collocare. Si tratta di prodotti base quali ad esempio: conti correnti, carte, prodotti digitali, prodotti assicurativi basici ecc... Il percorso del Gestore in Filiale, che si sia dimostrato eccellente nella relazione e che abbia raggunto gli obiettivi assegnati, può prendere le direttrici dei ruoli a più alto grado di complessità (Gestore Premium, Gestore Affari), a più alto grado di managerialità (Responsabile di Filiale) oppure trasversalmente all'interno degli altri canali commerciali aziendali o di Direzione Centrale. Partire dalla Filiale è una base indispensabile per poter comprendere il Cliente e dunque potere continuare a servirlo in futuro anche in assenza di un rapporto diretto.

Il profilo ideale:

• Ottime capacità relazionali

• Predisposizione per le attività commerciali di vendita e gestione del Cliente

• Studio e conoscenza dei prodotti

• Capacità di proporre il prodotto corretto al Cliente corretto secondo le logiche di trasparenza e correttezza.

• Imprenditorialità

• Desiderio di crescere in ruoli a maggiore complessità gestionale

Detalles del trabajo
Work experience:
Work experience is not required
Habilidades lingüísticas:
  • English
  • Good
Horquilla salarial::
Not provided
Date of expiry:
Link for more information:

Información sobre la empresa

Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Crédit Agricole, nella top 10 delle Banche più grandi al mondo, presente in 47 Paesi, con più di 51 milioni di clienti. Crédit Agricole Italia è presente sul territorio nazionale con circa 1.100 punti vendita, circa 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti. La responsabilità sociale d’impresa è parte integrante del DNA di Crédit Agricole ed è uno… Más información