Skip to content Skip to menu Skip to footer
Descripción de la oferta de empleo

SoftJam SpA ricerca una nuova risorsa, iscritta alle liste delle categorie protette (lg.n.68/99) per il ruolo di Tecnico informatico / Developer, da inserire nella sede di Genova. La posizione prevede un percorso di crescita e sviluppo delle proprie competenze e il coinvolgimento su progetti di livello Enterprise.

Il ruolo prevede il coinvolgimento su attività di sviluppo e di supporto tecnico, all'interno di un team, che condivide la passione per l'informatica, dove figure più senior potranno fungere da supporto nelle attività. Sono richieste competenze di sviluppo e del sistema operativo Microsoft Windows.

 

COSA OFFRIAMO

Si offre contratto a tempo determinato full o part-time, con retribuzione e benefit da valutare in base alle esperienze maturate; crescita professionale e obiettivi di certificazione Microsoft; la possibilità di lavorare in smart working.

Detalles del trabajo
Work experience:
Work experience is not required
Required skills:
C#, C++, MySQL, SQL, SQL Server, ICT system integration
Horquilla salarial::
Not provided
Date of expiry:
Link for more information:

Información sobre la empresa

La nostra azienda partecipa all'International Career Day di Genova nel contesto del Salone Orientamenti 2020SoftJam Spa è una società di consulenza Informatica, Microsoft Gold Partner, con sedi a Genova, Peschiera Borromeo (MI) e Roma. Gli ambiti in cui SoftJam opera sono: System Engineering, Help-desk / Troubleshooting, Web Development, Digital Workplace Development, Business… Más información