Skip to content Skip to menu Skip to footer
Descripción de la oferta de empleo

Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da più di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell’animazione, ricerca Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora.

E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione.

Necessaria capacità di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali.

 

Inviaci il tuo curriculum a info@peterpananimazione.it oppure compila il form sul nostro sito http://peterpananimazione.it/diventa-animatore-turistico-con-peter-pan-entertainment/

Detalles del trabajo
Campo de ocupación:
Work experience:
Work experience is not required
Horquilla salarial::
Not provided
Date of expiry:

Información sobre la empresa

Peter Pan Animazione è una azienda Leader nel settore dell'intrattenimento turistico in Italia e nel Mondo, da più di 20 anni fornisce il servizio di animazione in prestigiosi Villaggi Turistici. Peter Pan Animazione offre un servizio completo dalla selezione e formazione di personale qualificato, organizzazione e gestione del prodotto di tutti i settori dell'animazione alla creazione di eventi… Más información