Skip to content Skip to menu Skip to footer
Beschreibung des Stellenangebots

Cni-Ecipar ricerca per azienda del territorio specializzata nell'installazione di serramenti ed infissi:



Addetto/a Montaggio Infissi in Tirocinio



La figura ricercata è una persona interessata a crescere e fare esperienza in ambito metalmeccanico occupandosi del montaggio di infissi e tendaggi in officina e presso i clienti. Il/la candidato/a ideale è una persona di buona volontà, dinamico e con ottima manualità che verrà affiancanto da personale esperto per imparare la mansione e l'utilizzo dei principali strumenti legati al mestiere. 

Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, spirito di squadra, precisione e orientamento alla qualità.



Offerta: tirocinio extracurriculare di 6 mesi con possibile stabilizzazione

Luogo di lavoro: Modena

Orario: full time dal Lunedì al Venerdì, 8-12 / 13-17

 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016

Angaben zur Stelle
Branche:
Work experience:
Work experience is not required
Gehaltsspanne:
Not provided
Date of expiry:
Link for more information:

Über das Unternehmen

Siamo una società di formazione, di accompagnamento al lavoro, all'avvio di impresa ed agenzia per il lavoro nata nel 1988, parte del sistema CNA Modena.Ci proponiamo come punto di riferimento specializzato per l'attività formativa delle imprese che vogliono aggiornarsi e mantenersi competitive e delle persone che vogliono inserirsi nel mercato… Erfahren Sie mehr