Skip to content Skip to menu Skip to footer
Beschreibung des Stellenangebots



Si ricercano Ingegneri e Architetti (2 Junior - 2 Senior), per Azienda afferente Holding specializzata nell'erogazione di servizi di ingegneria integrata, per progettazione tramite AUTOCAD, gestione pratiche amministrative (ECOBONUS 110%), sopralluoghi in cantiere relazionandosi con il Project Management che gestisce il singolo progetto. Si richiedono: Titoli di Studio - Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Laurea in Architettura; Conoscenze Informatiche - AUTOCAD, REVIT a supporto della BIM (Building Information Modelling), l'utilizzo di quest'ultimo software è gradito per i profili Senior - per i profili Junior prevista specifica formazione on the job; Competenze Linguistiche: Lingua Inglese - Liv. B1. Gradita (profilo Senior) Abilitazione Coordinatore Sicurezza, assolte 120 di formazione previste dal D. Lgs. 81/2008. Si propongono: 1) Profilo Junior - Tirocinio 6 mesi + Apprendistato 30 mesi/ Contratto a Tempo Determinato 6 mesi + 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione; 2) Profilo Senior - Contratto Tempo Indeterminato. L'Azienda valuta anche collaborazioni a Partita IVA. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9/18 con pausa pranzo. Si richiedono, inoltre, serietà e forte motivazione al lavoro. 

Per candidarsi:  https://cpi-lavoratore.cliclavoroveneto.it/ricercaOfferte/show/443533

ATTENZIONE! Si comunica che le offerte di lavoro inserite in questo stand possono richiedere l'iscrizione al CENTRO PER L'IMPIEGO ONLINE  https://www.cliclavoroveneto.it/appcpi#/anon

Si avvisa inoltre che, se non diversamente specificato nell'offerta, le candidature dovranno essere presentate esclusivamente in lingua italiana. La mancata rispondenza ai requisiti richiesti, comporterà l'automatica esclusione del candidato/a dalla procedura di selezione.

Please be informed that applications must be submitted in Italian,  unless otherwise stated in the offer.  The candidate will be automatically excluded from the selection procedure if the requirements are not fulfilled. 

Angaben zur Stelle
Work experience:
Work experience is not required
Sprachkenntnisse:
  • English
  • Fair
  • Italian
  • Fluent
Gehaltsspanne:
Not provided
Date of expiry:
Link for more information:

Über das Unternehmen

La rete dei Servizi per l'Impiego (SPI) del Veneto è organizzata sulla base di sette Unità Organizzative Territoriali di Ambito, coordinate e gestite da Veneto Lavoro. Questo stand presenta le offerte di lavoro delle aziende gestite dal Servizio IDO dell'Ambito di Treviso.ATTENZIONE! Si comunica che le offerte di lavoro inserite in questo stand possono richiedere l'iscrizione al CENTRO… Erfahren Sie mehr