Skip to content Skip to menu Skip to footer
Beschreibung des Stellenangebots

Realtà italiana con sedi nel Nord Italia leader nel settore della Ricerca&Innovazione per la fornitura di prodotti ad alta tecnologia per applicazioni in ambito di Ricerca scientifica e Industriale, seleziona per la sede di Schio (VI), un

PERITO CHIMICO.

La risorsa sarà inserita in azienda nell'area dei trattamenti chimici su cavità superconduttrici, particolari componenti meccanici di alta precisione e contenuto tecnologico prodotti da committenti quali i principali centri di ricerca a livello mondiale, con applicazioni in importanti progetti di ricerca scientifica e fisica gestiti in ambito internazionale. La risorsa sarà affiancata da personale esperto, con possibilità di eseguire alcune operazioni in camera bianca in supporto al personale qualificato. E' richiesta una buona conoscenza e passione per la chimica, oltre che la conoscenza dell'Inglese di livello intermedio o superiore.

Il candidato selezionato verrà formato per effettuare i principali trattamenti chimici e supporterà il personale nella preparazione delle cavità e dei sottocomponenti per i trattamenti nei complessi impianti presenti in azienda.  Inoltre, verrà formata all'utilizzo e manutenzione dei principali impianti tecnologici di processo e trattamento delle acque. E' previsto un inserimento iniziale in tirocinio con prospettiva di instaurazione di rapporto di lavoro stabile. Impegno full time dal lunedì al venerdì 8-12:30/13:30-17.

Per candidarsi accedere alla seguente pagina: https://bit.ly/2ZOCdMy

SI AVVISA CHE PER POTER CORRETTAMENTE VISUALIZZARE LA PAGINA WEB INDICATA DAL LINK E' NECESSARIO ESSERE REGISTRATI SUL SITO www.cliclavoroveneto.it ED AVERE EFFETTUATO L'ACCESSO CON LE PROPRIE CREDENDIALI.

Angaben zur Stelle
Berufsfeld:
Work experience:
Work experience is not required
Sprachkenntnisse:
  • English
  • Good
  • Italian
  • Fluent
Gehaltsspanne:
Not provided
Date of expiry:
Link for more information:

Über das Unternehmen

La rete dei Servizi per l'Impiego (SPI) del Veneto è organizzata sulla base di sette Unità Organizzative Territoriali di Ambito, coordinate e gestite da Veneto Lavoro. Questo stand presenta le offerte di lavoro delle aziende gestite dal Servizio IDO dell'Ambito di VicenzaATTENZIONE! Si comunica che le offerte di lavoro inserite in questo stand possono richiedere l… Erfahren Sie mehr