Skip to content Skip to menu Skip to footer
Beschreibung des Stellenangebots

Il CPI LA SPEZIA per conto di un' azienda è alla ricerca di n. 1 perito elettronico nella zona di FOLLO.

E' richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo.

Si richiedono competenze di BUONE CAPACITA' RELAZIONALI E DI LAVORO IN TEAMPassione e precisione nel lavoroottime capacità nel lavoro manualeInteresse al lavoro e all'apprendimentoInteresse e curiosità nell'imparare competenze informatiche di basebuon utilizzo dei principali pacchetti applicativi sistema Windows (word, excel, ecc.) navigazione in internet e gestione della posta elettronica.

Gradita la conoscenza della lingua INGLESE (parlato: LIVELLO INTERMEDIO, letto: LIVELLO INTERMEDIO, scritto: LIVELLO INTERMEDIO)

La risorsa inoltre è

  • disponibile a trasferte

Si offre apprendistato (full time) secondo il CCNLCCNL dei lavoratori addetti alle PMI del settore metalmeccanica ed installazione di impianti - UNIMPRESA



PROFILO PROFESSIONALE: Il candidato è un perito elettronico, anche neodiplomato alla prima esperienza, alla ricerca di un'opportunità di lavoro con formazione e possibilità di crescita professionale, in ambito elettronico. Verranno presi in considerazione anche diplomati tecnici con forte interesse e passione per il settore elettronico e naturale propensione ai lavori manuali di precisione. Età non superiore ai 29 anni DESCRIZIONE DI ALTRE CONOSCENZE, ABILITÀ, ATTEGGIAMENTI RICHIESTI: Ottima propensione a lavorare in team con tutte le figure coinvolte nello sviluppo prodotto. La conoscenza della lingua inglese (Livello intermedio: B1 griglia cv europeo) importante seppure non indispensabile. DESCRIZIONE DELLE ATTIVITÀ DA SVOLGERE: La risorsa da selezionare sarà impegnata in mansioni di produzione / collaudo / certificazione / riparazione di apparati elettronici (schede o assiemi) con l’ uso strumentazione di misura e saldatura. Il candidato inizialmente sarà inserito in produzione e verrà gradualmente formato per poter lavorare in autonomia anche presso clienti. LUOGO DI LAVORO: Presso la sede dell’Impresa -FOLLO (SP) TIPOLOGIA CONTRATTUALE: apprendistato professionalizzante Una volta completato il percorso formativo saranno possibili brevi trasferte presso clienti.

Angaben zur Stelle
Work experience:
Work experience is not required
Sprachkenntnisse:
  • English
  • Good
  • Italian
  • Very good
Gehaltsspanne:
Not provided
Date of expiry:

Über das Unternehmen

I Centri per l’impiego (CpI) liguri sono il punto di riferimento per l’incontro tra chi offre e chi cerca lavoro. Forniscono informazioni e servizi gratuiti alle persone e alle imprese, con particolare attenzione per chi ha più difficoltà di inserimento nel mondo del lavoro. I CpI spezzini:Centro per l'Impiego - La SpeziaCentro per l’Impiego - SarzanaServizi alle PERSONEI Centri per l… Erfahren Sie mehr