Skip to content Skip to menu Skip to footer
Beschreibung des Stellenangebots

Descrizione dell'azienda 

iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. 

La Nostra Storia 

Iziwork viene fondata nel Settembre 2018 da Alexandre Dardy (ex. McKinsey e Co-founder di Lazada, venduta per 3.2Bn$ ad Alibaba dopo 6 anni) e Mehdi Tahri (ex. McKinsey, Amazon). In soli 18 mesi siamo diventati la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! 

Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo (un mercato da 150 miliardi in Europa) con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori. 

Descrizione del lavoro 

Per rafforzare il nostro team commerciale a Torino cerchiamo un Business Development Manager che abbia voglia di mettersi in gioco in un progetto realmente innovativo ed in fase di hypergrowth a livello italiano ed europeo. 

La risorsa supporterà attivamente lo sviluppo di nuovo business ed il suo consolidamento, interfacciandosi con referenti aziendali a più livelli (Manager, HR, C-level, Responsabili di funzione). 

Qualifiche 

● Spiccata ambizione, “fame”, determinazione al superamento dei target ● 2/3 anni di esperienza commerciale (new business development) maturata in APL, scaleup o realtà corporate strutturate 

● Passione per il mondo start-up e per l’approccio tecnologico 

● A proprio agio con numeri, previsioni/forecast, gestione delle performance

● Proattività e capacità di organizzare autonomamente le attività per raggiungere gli obiettivi assegnati 

● Ottima conoscenza del tessuto economico e produttivo del territorio di riferimento 

● Ottime doti interpersonali e di comunicazione 

● Capacità di lavorare in team 

Ulteriori informazioni 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Angaben zur Stelle
Bildungsbereich:
Work experience:
Work experience is required
Dauer der Berufserfahrung:
Up to 2 years
Gehaltsspanne:
Not provided
Date of expiry:

Über das Unternehmen

iziwork è una start-up JobTech che opera nel settore del lavoro somministrato e sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti attraverso un'unica app. Tramite un algoritmo di proprietà siamo in grado di ottenere una corrispondenza tra i candidati e le missioni per fornire ai lavoratori offerte di in linea con le loro esperienze. L… Erfahren Sie mehr