Skip to content Skip to menu Skip to footer

Giocolare è una Cooperativa Sociale di tipo A specializzata nell’erogazione di servizi socio-sanitarieducativi e culturali rivolti a famiglie, minori e adulti.  Tutto il nostro operato si fonda sull’ascolto delle esigenze espresse direttamente dal territorio e dai nostri soci, in modo da rispondere con interventi di qualità, offrendo soluzioni personalizzate sui bisogni delle famiglie.

Grazie alla nostra esperienza in campo educativopedagogico ed assistenziale, siamo in grado di progettare e realizzare interventi per enti pubblici, privati e famiglie, facendo di professionalità e flessibilità le nostre parole d’ordine.

Col tempo Giocolare è diventato un punto di riferimento sul territorio per la proposta di servizi nell’ambito della prima infanziapercorsi educativi per minori e giovaniassistenza, anche individuale, per anziani e disabilità, fino all’organizzazione e gestione di attività culturali e ricreative sul territorio.

Oltre ai servizi socio-educativi e socio-assistenziali rivolti al cittadino, Giocolare da sempre si pone come obiettivo lo sviluppo socio-imprenditoriale del territorio in cui opera, offrendo capacità imprenditoriale e posti di lavoro.

Organisationsdetails
Kontaktdaten:

Event participation(s)

Vergangen
Teilnahme: Online