Skip to content Skip to menu Skip to footer
Beschreibung des Stellenangebots

Dal Maso Assicurazioni ti offre l’opportunità di unirti oggi alla sua Rete.



Avrai la possibilità di gestire un portafoglio clienti, svolgendo un’attività commerciale di consulenza specializzata per soddisfare le esigenze dei nostri clienti con le soluzioni più adeguate in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.



Non cerchiamo candidati con pregressa esperienza nel settore assicurativo ma persone con ambizione, energia, buone doti relazionali e comunicative, e inclinazione al lavoro di squadra. Se hai la giusta apertura mentale e proattività verso il cambiamento e le innovazioni ti invitiamo a candidarti. Costituisce un titolo preferenziale il conseguimento di diploma o laurea in materie economiche e giuridiche.

Passione, innovazione, genuinità, attenzione alla persona: è lo stile di questa famiglia e della sua squadra.



E' il 15/01 del 1973 quando Gianpaolo Dal Maso viene iscritto ufficialmente all’albo ed è, in quel momento, il più giovane subagente di assicurazioni in Italia. Il suo ufficio è una stanzetta di 10 mq in una laterale secondaria di Valdobbiadene.



Gianpaolo Dal Maso diventa agente nell’anno successivo e dal quel momento il nome Dal Maso diventa simbolo si professionalità in materia assicurativa nel territorio.

Purtroppo a soli 49 anni viene a mancare prematuramente alla sua famiglia. I figli Stefano, Sandro e Silvia, assieme alla mamma Nadia, decidono di seguire le orme paterne e realizzare un sogno: diventare il polo assicurativo più attrattivo del territorio.



Oggi il gruppo Dal Maso Intermediari di Assicurazioni conta 7 filiali e 20 punti vendita nelle provincie di Treviso, Venezia e Vicenza.



Il gruppo lavora con Compagnie primarie e ha sviluppato rami specialistici come la Tutela Legale. Può offrire servizi assicurativi ma anche Bancari, Finanziari e di assistenza alla persona in genere.



In un momento in cui tutto viaggia in internet in maniera veloce e spersonalizzata, il Gruppo Dal Maso Intermediari di Assicurazioni crede ancora nell’importanza di una stretta di mano. Crede nell’importanza di saper ascoltare le persone e di poter offrire quello che gli individui e le aziende chiedono davvero. Non vuole vendere solo prodotti e servizi ma cerca relazioni durature con persone vere pur sempre con un approccio innovativo e moderno. Nessun comparatore. Solo persone con persone.

Angaben zur Stelle
Bildungsbereich:
Work experience:
Work experience is not required
Sprachkenntnisse:
  • Italian
  • Fluent
Gehaltsspanne:
Not provided
Date of expiry:

Über das Unternehmen

DAL MASO ASSICURAZIONI Erfahren Sie mehr