Partner-Websites:EURESELA

Company Solution Consultant Junior

by:  Engineering Ingegneria Informatica

Dieses Angebot ist abgelaufen

Sie können sich nicht mehr auf dieses Stellenangebot bewerben. Rufen Sie bitte die Liste aller verfügbaren Stellen auf, um ein gültiges Angebot zu finden.

Das Stellenangebot ist auf folgender Veranstaltung verfügbar:

Per rispondere alle esigenze dei nostri clienti ed accrescere le competenze dei nostri team, Engineering Ingegneria Informatica ricerca un Neo laureato in Ingegneria/Economia  per la propria sede di Genova

La persona candidata è un consulente funzionale in ambito amministrazione finanza e controllo che opererà all’interno del Centro di Competenza Applicativo di Engineering per il Sistema Gestionale AREAS AMC, il sistema informativo di Engineering per la gestione dei processi della contabilità, degli acquisti, della logistica, del patrimonio, del controllo di gestione per il mercato della Sanità pubblica e privata.

Il candidato opererà sin dall’inizio presso la sede del cliente e nel dettaglio si occuperà di:

·         Consulenza di business

·         Raccolta e analisi dei requisiti funzionali e della loro formalizzazione

·         Parametrizzazione / Configurazione del sistema

·         Attività di test della soluzione rilasciata

·         Training agli utenti finali

·         Supporto utenti nelle attività di go – livepost avvio

Durante l’inserimento è prevista una fase di training sulla soluzione e di affiancamento al team del Centro di Competenza

Sede di Lavoro: Genova

L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.  Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.

Diese Stelle ist abgelaufen.
EOJD