Skip to content Skip to menu Skip to footer
Beschreibung des Stellenangebots

SYNERGIE ITALIA SPA, FILIALE DI SAVONA, RICERCA PER CLIENTE DEL SETTORE SERVIZI AUTOSTRADALI UN/UNA 

GEOMETRA DI CANTIERE

Posizione

L’azienda cliente si occupa di gestione di servizi e sistemi per il comparto del trasporto e della mobilità stradale e autostradale.

La figura ricercata effettuerà verifiche ispettive su cantieri autostradali (tratte: A6, A10, A12 e A15) affidati alla società, verificherà il rispetto delle misure di sicurezza e antincendio, monitorerà lo stato di avanzamento dei lavori.

Per poter accedere all’opportunità lavorativa i candidati frequenteranno uno specifico e articolato piano di formazione via web e in presenza.

Requisiti

Il candidato ideale possiede il diploma di Geometra e ha maturato una anche minima esperienza in cantiere, in attività di verifica e monitoraggio delle attività e dei protocolli.

È quindi fondamentale la disponibilità a viaggiare lungo le tratte autostradali di competenza e a lavorare all’aperto in ambiente di cantiere dove sono in corso lavori edili e stradali.

Altre informazioni

Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato più proroghe finalizzato all’assunzione diretta da parte del cliente. La retribuzione sarà concordata nel corso dell’iter di selezione.

Angaben zur Stelle
Branche:
Bildungsbereich:
Work experience:
Work experience is required
Dauer der Berufserfahrung:
Up to 1 year
Gehaltsspanne:
Not provided
Date of expiry:
Link for more information:

Über das Unternehmen

Nata in Francia nel 1969, Synergie è la prima agenzia per il lavoro francese e la quinta a livello europeo, con sedi in Europa, Canada, Australia e Cina.L’Italia è piena di talenti: il nostro lavoro è riconoscerli. Synergie arriva in Italia nel 1999 e diventa un punto di riferimento in ambito risorse umane, mettendo a disposizione di lavoratori e aziende la professionalità e l’alto livello di… Erfahren Sie mehr