Skip to content Skip to menu Skip to footer

Kelly Services, quotata al NASDAQ, dal 1946 leader mondiale nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato

Operiamo in 40 Paesi del mondo offrendo i nostri servizi alle aziende più prestigiose, tra cui il 95% delle Fortune 500. Siamo presenti in Italia dal 1998, operando su tutto il territorio nazionale.

Dal 2019 siamo certificati Top Employers!

Uno straordinario risultato, ottenuto dopo un processo di analisi e validazione delle nostre pratiche HR da parte del Top Employers Institute, che rilascia la Certificazione solo ai migliori employers del mondo.

I nostri servizi:

  • Reclutamento e selezione di personale per incarichi a tempo determinato e indeterminato (Search & Selection);
  • Formazione;
  • Outsourcing e consulenza aziendale.

Anche in Italia abbiamo sviluppato divisioni verticali specializzate nel reclutamento e nella selezione di personale per specifici settori o aree funzionali, quali: amministrativa e finanziaria, il settore chimico e farmaceutico, i profili tecnico-ingegneristici, IT, la moda e il lusso.

Offriamo a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, orientamento, formazione e stimolanti opportunità adeguate al talento, alle competenze ed alle potenzialità di ogni singola persona.

Kelly: your job, your future

Se vuoi sviluppare al massimo le tue ambizioni e la tua professionalità, fatti scoprire da Kelly!

Kelly Services ti aiuta a trovare l’opportunità più adatta al tuo talento, diventando il consulente del tuo futuro professionale.

Registrati sul nostro sito www.kellyservices.it e seguici sui nostri canali social per avere accesso a tutte le nostre opportunità professionali e ai nostri consigli di carriera.

Organisationsdetails
Kontaktdaten:

Arianna Cicero 

Branch Manager 

acicero@kellyservices.it

335 444817

Event participation(s)

Vergangen
Teilnahme: Online