Skip to content Skip to menu Skip to footer

Uno staff di 100 persone che soddisfa ogni giorno le esigenze di acquisto, vendita o locazione immobiliare e commerciale in maniera chiara e trasparente.

 

Per operatori del settore che vogliano condividere con noi un nuovo concetto di AGENTE IMMOBILIARE, un invito a contattarci, con un colloquio potrete scoprire il futuro nel nostro settore.

 

Nel centro di Genova avete a disposizione una finestra immobiliare in italia e nel mondo, visitateci in agenzia, abbiamo svariate proposte immobiliari oltre quelle visualizzate nel sito.

 

Da 5 anni tra le G30 RE/MAX, più produttive in Italia, 2015 2° Agenzia in Italia per produzione, 2016 3° Agenzia in Italia per produzione, 2017 3° Agenzia in Italia per produzione.

1° Agenzia in Liguria 2014, 2015, 2016, 2017,2018,2019.

712 TRANSAZIONI NEL 2019.

 

Agenzia G30 Fuoriclasse RE/MAX Italia

Certificati RE/MAX Collection

Certificati RE/MAX Commercial

Agenzia con TOP PRODUCERS

DESCRIZIONE

NEL 2019 IL NOSTRO GRUPPO A GENOVA HA VENDUTO UN IMMOBILE OGNI 11 ORE.

A GENOVA E' POSSIBILE.

Visita le agenzie del gruppo RE/MAX Specialisti Immobiliari:

Agenzia RE/MAX Specialisti Immobiliari - Genova Centro

Infopoint RE/MAX Specialisti Immobiliari 2 - Genova Foce 

Infopoint RE/MAX Specialisti Immobiliari 3 - Genova Albaro

Agenzia RE/MAX Specialisti Immobiliari 4 - Genova Sestri Ponente

RE/MAX SPECIALISTI IMMOBILIARI è uno studio associato con uno staff di oltre 100 persone. La struttura comprende tre uffici, il cui principale è situato in pieno centro, in posizione di grande visibilità con 13 insegne, oltre due infopoint in posizioni strategiche.

RE/MAX SPECIALISTI IMMOBILIARI è da 8 anni tra le prime tre Agenzie RE/MAX in Italia per provvigione maturate da intermediazioni immobiliari. Nel 2019 abbiamo intermediato 712 transazioni immobiliari, con un fatturato che ha sfiorato i due milioni di Euro. Nel 2019, in Italia, siamo stati tra le prime tre Agenzie RE/MAX per fatturato, transazioni, numero associati.

La nostra organizzazione fa parte del gruppo RE/MAX.

RE/MAX è il leader mondiale riconosciuto del Real Estate, ed è tra i brand più conosciuti al mondo. Presente in oltre 100 Paesi con 130.000 Agenti nel mondo, con oltre 45 anni di crescita e successi. In Italia è presente con oltre 300 Agenzie e più di 3.000 Agenti Immobiliari.

Con RE/MAX disponiamo di un’intera gamma di risorse tecnologiche all’avanguardia e avendo accesso a potenti sistemi di gestione di contatti, riceviamo segnalazioni di clienti interessati ai nostri immobili da tutto il mondo. RE/MAX si avvale inoltre in esclusiva dell’avanzato sistema di collaborazione MLS (Multiple Listing Service), i nostri immobili vengono quindi condivisi con tutti i Consulenti Immobiliari RE/MAX in Italia e nel Mondo. Ogni consulente RE/MAX può proporre ogni immobile presente nel circuito alla propria clientela, mentre il Consulente titolare dell'incarico di vendita sviluppa un dettagliato "piano di marketing", con capillare visibilità in Internet e promozioni innovative e rivoluzionarie, quali: zero provvigioni, last minute casa e Open House. La collaborazione viene inoltre estesa anche ad Agenzie immobiliari esterne alla nostra organizzazione. Questo sistema consente di avere centinaia di Agenzie coinvolte nella vendita, aumentando in maniera esponenziale le probabilità della vendita dell'immobile, al prezzo migliore di mercato, in minor tempo. Incaricando un Agente RE/MAX per la vendita di un immobile, si nomina a tutti gli effetti un "coordinatore" di una pluralità di Agenzie, superando in questo modo i limiti di un tradizionale "incarico in esclusiva", che è di fatto “inclusivo”.

Il 96% dei clienti che acquistano o vendono casa con RE/MAX si dichiarano soddisfatti. E i clienti soddisfatti generano quel passaparola positivo che fa acquisire nuovi clienti, oltre a mantenere fedeli i clienti tradizionali.

Proprio per questo RE/MAX ha ottenuto numerosi riconoscimenti, in Italia e nel Mondo.

RE/MAX è attualmente il 5° marchio al mondo per visibilità.

Organisationsdetails
Kontaktdaten:

Event participation(s)

Vergangen
Teilnahme: Online