Partner-Websites:EURES

Responsabile tecnico di cantiere

by:  Italy

Das Stellenangebot ist auf folgender Veranstaltung verfügbar:

Società edile Ingallina srl, è alla ricerca, per i cantieri di RiminiRavenna e Monsummano Terme (PT) di diverse unità con il seguente profilo professionale:

Responsabile tecnico di cantiere con esperienza nel settore edile (più nello specifico nella realizzazione di reti ed allacciamenti idrici e fognari e gasdotti), preferibilmente maturata in imprese operanti nel settore degli appalti pubblici.

La figura professionale selezionata dovrà occuparsi di:

  • gestione del cantiere e dei fornitori
  • redigere la contabilità di cantiere
  • ordinare il materiale
  • controllo della gestione di rifiuti
  • gestione ed organizzazione del personale (assumere, coordinare e motivare)
  • monitorare l’attività, ottimizzarne la gestione, garantendo la corretta erogazione del servizio in tutti i cantieri
  • garantire il raggiungimento dei risultati operativi

Si propone un contratto a tempo determinato fino a ultimazione cantieri, con possibilità successive di essere ricontattato per future collaborazioni. L’azienda mette a disposizione vitto e alloggio per i propri dipendenti fuori sede.

Gli interessati con i requisiti richiesti posso candidarsi inviando tramite email il proprio curriculum vitae a segreteria@ingallinasrl.it , e per conoscenza a cpicosenza@regione.calabria.it , specificando nell’oggetto il profilo di “Responsabile Tecnico di Cantiere”. Il termine di scadenza dell'annuncio è fissato al 31 Agosto 2020.

Le candidature saranno valutate esclusivamente dall’azienda, che in caso di un positivo riscontro sulle caratteristiche professionali specificate nel curriculum vitae, provvederanno a contattare per un colloquio.

EOJD