Skip to content Skip to menu Skip to footer

L’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro – Puglia (ARPAL – Puglia) è l’ente strutturale mediante il quale la Regione Puglia esercita le funzioni di incontro tra domanda e offerta di lavoro e garantisce l’erogazione dei servizi per l’impiego. Dotata di personalità giuridica, opera in piena autonomia come ente strumentale della Regione Puglia, al cui controllo e indirizzo è assogettata.

Opera sul territorio regionale attraverso i Centri per l'Impiego, che costituiscono il presidio primario per l'erogazione dei servizi delle Politiche Attive del Lavoro a cittadini, imprese e stakeholder del mercato del lavoro.

Nel rispetto delle direttive europee e della normativa nazionale e regionale, l’ARPAL – Puglia promuove la personalizzazione dei servizi, l’approccio preventivo e universalistico e l’accessibilità generalizzata a tutte le categorie di interventi, con l’obiettivo di favorire la più ampia inclusione nel mondo del lavoro e di contrastare ogni forma di discriminazione.

È possibile accedere ai molteplici servizi offerti dal Centro per l'Impiego e ai relativi aggiornamenti attraverso il Portale SINTESI Bari. Tale sito fa riferimento all'ambito provinciale della Città Metropolitana di Bari, in cui rientra il Centro per l'Impiego di Molfetta.

Le offerte di lavoro, inoltre, sono pubblicate anche sul nuovo sito LAVORO PER TE - REGIONE PUGLIA.

Детайли за организацията
Данни за контакт:

Mail: cpi.molfetta@regione.puglia.it

Tel: 0805408232

Event participation(s)

Participating: Онлайн