Skip to content Skip to menu Skip to footer
Описание на предложението за работа

NTS , fondata nel 1989, è tra i leader in Italia delle software house operanti sul mercato dei sistemi ERP (nonchè BI, CRM, SFA, Retail e altri sistemi/soluzioni) per piccole e medie imprese . Le sue soluzioni sono presenti su oltre 12.000 aziende, anche tramite una rete di oltre 200 business partner.

E' Microsoft Certified Partner da oltre 20 anni, ed è sempre attenta agli sviluppi delle esigenze di mercato e della evoluzione della tecnologia.

Opera principalmente su piattaforme e servizi MS , come Windows Server, SQL Server, .NET Framework, C#/VB.NET, Crystal Report, per la parte back-end e client/server. I nuovi progetti vengono realizzati su ambienti nativi Cloud , utilizzando front-end Angular + TypeScript, e back-end Microsoft (C#, entity framework, object-driven model) e servizi di piattaforma MS-Azure.

 

Nell'ambito dello sviluppo di nuovi progetti su clienti e nella manutenzione ed evoluzione del suo ERP 'Business Cube' , ricerca sviluppatori e analisti di media seniority, per l'inserimento nel gruppo di sviluppo e per apportare in modo fattivo e fecondo la propria esperienza .

 

Si richiede :

·       capacità di lavorare in gruppo

·       capacità di pensare 'engineering'

·       autonomia nello sviluppo dei compiti assegnati

·       capacità di problem solving in ambienti e su sistemi complessi

·       capacità di relazionarsi in modo efficace con colleghi e clienti

Sul piano delle conoscenze :

·       laurea tecnico informatica , o scientifica ; oppure diploma di scuole superiori ad orientamento scientifico/tecnico , oppure ITC programmatori

·       conoscenza delle tecnologie più comuni per lo sviluppo di applicazioni .NET, VB.NET e c#, principalmente – all’inizio - con utilizzo di interfacce Windows-Forms .

·       una esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo/realizzazione di applicazioni .NET

Costituisce titolo preferenziale, la conoscenza delle tematiche applicative dei sistemi ERP/gestionali per piccole e medie imprese.

 

NTS offre un inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato, una retribuzione basata sull'esperienza e sulle competenze, premi in funzione di risultati prefissati (MBO), nonchè un adeguato percorso di formazione interna.

Sede di lavoro : Rimini (40 ore settimanali in presenza)

 

 

Подробности за работното място
Икономически сектор:
Професионална област:
Work experience:
Work experience is required
Езикови умения:
  • Italian
  • Good
Диапазон на заплащане:
Not provided
Date of expiry:

За предприятието

NTS , fondata nel 1989, è tra i leader in Italia delle software house operanti sul mercato dei sistemi ERP (nonchè BI, CRM, SFA, Retail e altri sistemi/soluzioni) per piccole e medie imprese . Le sue soluzioni sono presenti su oltre 12.000 aziende, anche tramite una rete di oltre 200 business partner.E' Microsoft Certified Partner da oltre 20 anni, ed è sempre attenta agli sviluppi delle esigenze… Научете повече