Skip to content Skip to menu Skip to footer
Описание на предложението за работа

Rif: 31191

Azienda con sede in LISCATE (MI)

CERCA

N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:

STAGE CLEANING & PROCESS VALIDATION CLERK

con i seguenti compiti: La persona ricercata segue l'introduzione di nuovi prodotti e ne convalida i processi di produzione. Convalida la procedura di pulizia delle attrezzature di produzione (cleaning validation) per la rimozione di residui di prodotto al di sotto di un livello prestabilito. Responsabilità e Funzioni Principali: coordina tutte le attività di convalida della cleaning delle attrezzature di produzione, coordina tutte le attività di convalida di un processo produttivo, prepara ed esegue i protocolli di convalida di processo e di cleaning ed emette i relativi report, esegue indagini su deviazioni /discrepanze relativi alle convalide e rivede i processi dell'area di convalida, revisione periodica delle convalide di processo e di cleaning. Richiesti: Laurea in Scienze biologiche, Farmacia, CTF o Ingegneria. Conoscenze specifiche: conoscenza della lingua inglese, competenze trasversali: capacità di valutazione, analisi e risoluzione dei problemi, capacità di pianificazione, organizzazione. Si propone iniziale tirocinio della durata di 6 mesi con orario full-time Dalle h. 8.30 alle h. 17.30 pausa pranzo dalle h. 12.30 alle h. 13.30. Indennità mensile di 800 euro + mensa.

SEDE DI LAVORO

LISCATE

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Titolo di studio: Laurea in Scienze biologiche, Farmacia, CTF o Ingegneria

OFFRE

Condizioni proposte: Si propone iniziale tirocinio della durata di 6 mesi con orario full-time Dalle h. 8.30 alle h. 17.30 pausa pranzo dalle h. 12.30 alle h. 13.30. Indennità mensile di 800 euro + mensa. Tirocinio.

Inviare la propria candidatura con riferimento Rif: 31191  a: lavoro.est@afolmet.it

To apply send CV with REF. Rif: 31191 to: lavoro.est@afolmet.it

Подробности за работното място
Икономически сектор:
Професионална област:
Work experience:
Work experience is not required
Диапазон на заплащане:
Not provided
Date of expiry:

За предприятието

EURES Italy is looking for you!EURES Italy promotes conscious, quality and circular professional mobility.Its actions are aimed at matching demand and supply of labor according to the legal status of the subjects in mobility."We have a wide array of job openings across many fields of expertise. EURES Italy is arranging this online recruitment event together with other countries, where you… Научете повече