Skip to content Skip to menu Skip to footer
Описание на предложението за работа

AUTOGUIDOVIE SPA tramite AFOL METROPOLITANA

CERCA

CONDUCENTI DI LINEA (PATENTE D/DE)

con i seguenti compiti: L'azienda ricerca conducenti di linea capaci di mettersi in gioco con energia ed entusiasmo. I/le conducenti di Autoguidovie hanno un forte desiderio di crescita professionale e sono parte del progetto aziendale di innovazione della mobilità con lo scopo di mettere al primo posto le aspettative e i bisogni del passeggero. Requisiti richiesti: Patente D/DE (CQC gradito), Diploma di scuola media superiore, condivisione dei valori aziendali: responsabilità, trasparenza, passione per il proprio mestiere, determinazione, sostenibilità e innovazione, capacità di gestire i rapporti interpersonali. Anche alla prima esperienza. Sedi di lavoro in Lombardia: Milano e provincia, Monza Brianza e provincia, Pavia e provincia, Crema e provincia. Fuori Lombardia: Novara. Cosa offre l'azienda: formazione continua, possibilità di crescita professionale, piano Welfare di sicuro interesse, premi di risultato al raggiungimento degli obiettivi, ambiente dinamico e in continua evoluzione. Si propone contratto di apprendistato/tempo indeterminato con orario full-time su turni a rotazione.

SEDE DI LAVORO MILANO E PROVINCIA, MONZA BRIANZA, PAVIA, CREMA, NOVARA

Patenti: D/DE  

Esperienze lavorative: Anche alla prima esperienza

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Condizioni proposte: Si propone contratto di apprendistato/tempo indeterminato con orario full-time su turni a rotazione.

Contratti proposti: Apprendistato, Indeterminato

Inviare la propria candidatura con riferimento Rif. 17APR214/4.1 a: lavoro.est@afolmet.it

Send your application with the REF. 17APR214/4.1 to: lavoro.est@afolmet.it

 

Подробности за работното място
Икономически сектор:
Професионална област:
Work experience:
Work experience is not required
Езикови умения:
  • Italian
  • Fair
Required skills:
drive in urban areas
Диапазон на заплащане:
Not provided
Date of expiry:

За предприятието

EURES Italy is looking for you!EURES Italy promotes conscious, quality and circular professional mobility.Its actions are aimed at matching demand and supply of labor according to the legal status of the subjects in mobility."We have a wide array of job openings across many fields of expertise. EURES Italy is arranging this online recruitment event together with other countries, where you… Научете повече